| |
 Mîm Kibild (nano argenteo)
    Group: Membro AnzianoPosts: 350 Location: Napoles Status:  | |
| Qui di seguito i vari componenti del clan secondo la gerarchia: Capoclan: Dek Capoclan: Gatsu Capoclan: Caio Membro anziano: Elizabeth Membro anziano: Desiderio Membro ufficiale: Carpis Membro ufficiale: Maryann Membro ufficiale: Panet Membro ufficiale: Iceeye Membro ufficiale: OriBombur Membro ufficiale: Lipunium Membro ufficiale: Oskar Membro ufficiale: Shark Membro ufficiale: Roxas Membro ufficiale: Power Membro ufficiale: Elrohir Vardamir Membro ufficiale: Bhofur Dettagllio iscritti: Capoclan: 3 Membro anziano: 2 Membro ufficiale: 12 Totale degli iscritti: 17AGGIORNATO al 29 aprile 2009! P.S. scusa Ori, ma la gerarchia è cambiata nuovamente, appena torni aggiorna e io cancello questo messaggio Edited by dafide11 - 29/4/2009, 19:26Un gigante ad un nano: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!"
Scusa caramella gommosa fruttata ti posso assaggiare? Senti bellissima, ti posso conoscere? Il mio nome è Gatsulfgar. E il tuo? Sei un angelo! Vieni con me che ti riporto in paradiso! Senti ma... sei fidanzata? Perchè io non sono geloso! |
| | |