ForumFree.net

Reply
immagine e bio del tuo guerriero
view post Posted on 9/7/2008, 14:52Quote

Big Boss

Group: Capi Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:09

posta qui il link o l'immagine del tuo guerriero così possiamo aggiungerla alla vostra scheda.

Il moderatore è un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare no?
;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:50Quote

Big Boss

GATSULFGAR

image

Anche la mia storia è stata abbastanza dura. Ai piedi di un macabro albero, dal quale pendevano corpi di nane impiccate, giaceva un piccolo nano appena nato, io. Ero sfuggito al mio terribile destino dal grembo di mia madre morta. Venni raccolto da una donna il cui nome mi è ancora sconosciuto. Il suo compagno Ludwig, comandante di un gruppo di mercenari di passaggio per quei luoghi non voleva accudirmi. Dai mercenari tutti, infatti, ero visto come un presagio nefasto e nessuno avrebbe accettato di portarmi con sè, ma l'istinto materno è più forte di qualsiasi superstizione... Venni chiamato Gatsulfgar e per le mie origini venni tenuto in disparte dai compagni di squadra, e le mie uniche compagne divennero la mia ascia e la mia spada sin da piccolo.
Venni cresciuto all'ombra dei mercenari e subito abituato alle armi. Non ho mai avuto tempo per studiare anche se mi sarebbe piaciuto molto. Ancora bambino uccisi per la prima volta un avversario e da allora non ho più smesso di farlo. Così passarono gli anni fin quando non divenni adolescente. La barba comincio presto a crescere e in men che non si dica era già diventata lunghissima. Fu allora che decisi di lasciare Ludwig e le sue truppe di mercenari. Benchè solo quindicenne, ero diventato un avversario temibile per chiunque e continuavo a dar prova della mie abilità girovagando di battaglia in battaglia cambiando ogni volta compagnia. Conclusosi l'ennesimo ingaggio come mercenario e allontanatomi per l'infinitesima volta dai miei compagni d'armi, vagai per qualche tempo fra le varie cittadine del Regno di Kadras. Nei campi innevati fuori della capitale, venni attaccato da alcuni guerrieri appartenenti al Regno. Dopo aver avuto la meglio su alcuni di loro, venni battuto e ridotto all'incoscienza da Malrock, il comandante di quel gruppo di mercenari. Al mio risveglio, Malrock, affascinato dalla mia straordinaria indole combattiva, mi propose di unirsi alla sua compagnia. Sospettoso, però, decisi di risolvere la questione con un duello... Questa volta riuscii ad avere la meglio su Malrock. A questo punto però il patto non fu rispettato e fui completamente derubato e lasciato quasi esanime sui campi innevati.
E così, una volta ripresomi, senza armi e armature alcune, mi inoltrai nelle foreste. Nella vegetazione ho vagato per quasi 3 anni e il giorno del mio 18 compleanno sono giunto nella foresta dove ho incontrato il khaza Reddnikk

Edited by Yra di Durin - 21/7/2008, 18:20

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 09:39Quote

Big Boss

ANGELIQUE

image

"io sono nata nel villaggio di Redwall, conosciuto anche come la Pianura tormentata .. si tratta appunto di una zona pianeggiante situata lungo il fiume Nonddharya,le cui acque rendono fertili i terreni e prospera l'agricoltura.. dissetano ogni nano che la abita ed il corrispettivo bestiame. Molti sono i nani che si danno fare per coltivare terreni,allevare bestiame e provvedere a non far mancare nulla di quello che occorre per condurre una vita di un certo tenore, altrettanti sono i nani che si occupano di cultura e magia.
Lì nacqui.. orfana di madre.. crebbi fino all'età di sei anni con mio padre.. età in cui conobbi la morte e la distruzione.. poichè quell'anno il mio villaggio fu saccheggiato da un gruppo di orchi che da allora torna all'inizio di ogni inverno razziando gli insediamenti dei nani lungo tutta la frontiera,distruggendo case,appropiandosi di raccolti, besiame,ricchezze.. approfittando delle giovani nane del posto.
ebbene mio padre non è ai stato un nano tollerante d'innanzi a tanta ingiustizia.. mi nascose per bene in una botola della nostra casa insieme a provviste e ricchezze.. i diede il ciondolo che porto al collo mi baciò ed andò a fare giustizia insieme ad altri nani ltrettanto valorosi. quella fu l'ultima volta che vidi mio padre.. il quale però mi ha insegnato valori quali la lealtà il rispetto la giustizia..
quando uscii dal mi nascondiglio ero ancora un pò stordita.. vidi poi il mio villaggio completamente deserto.. mi vidi cicondata da morte e devastazione.. i cadaveri dei nani erano stati appesi tutti lungo il confine el nostro villaggio .. per ricordare ai superstiti la fine che fa chi si ribella al potere.. era questa idea del loro capitano..rude orco sfregiato in viso in battaglia, artefice della morte di mio padre.. quella di mio fratello che lo aveva seguito e di mia sorella che era una delle donne di cui egli stesso approfittava nelle notti trascorse nel nostro villaggio.io ero la più piccola.. per cui i lasciarono lì nascosta..ed ora,alla vista dei loro cadaveri appesi e sfegiati mi sentivo tremndamente in colpa per non aver potuto fare nulla.. ma mi ripromis di vendicarli a costo dela mia stessa vita.
seppellii mio padre e partii pervarsa da rabbia indomabile.. vagai per giorni e giorni in una foresta con la sola certezza che il mio unico scopo da allora sarebbe stato uccidere il malefico capo di questa orde di orchi: Rufus. Mi raccolse esausta e affamata un ansiano mago che mi accolse in casa sua..insegnadomi tutto ciò che occorre per sopravvivere in ogni situazione.. inziandomi alla magia (è lui che mi ha donato la bacchetta che porto cnme) alle armi, ed al sesso.Senshan mi acculturò in molti ambiti.. pozioni .. infusi di guarigione.. storia scienze astrologia.. e mi rese partecipe o quanto meno spettatrice dei suoi innumerevoli incantesimi.
dopo una decina di anni lo lasciai cn l'intento di divenire più forte, di trovare la mia strada.. e sopratutto di trovare ed annientare Rufus.
bè da lì ad ora ne sono veramente tante le avventure che ho vissuto ma ora parlatemi di voi !"

Edited by Yra di Durin - 21/7/2008, 14:20

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:43Quote

Big Boss

REDDNIKK

image

;D

P_MSG P_EMAIL Top
Lucifero(THC)
view post Posted on 28/7/2008, 10:33Quote

Utente cancellato

LUCIFERO

image

Anche se di razza nanica,e' stato graziato da Redimus ottenendo un'altezza umana e un aspetto che ricorda molto la MORTE .Non si sa nulla di Lucifero,si dice che sia nato per mano di Redimus per guidare le anime da lui designate.Il suo animo racchiude il mare piu' puro e primordiale.Redimus spesso lo chiama Demone,questo fa pensare che lo sia.Egli ama la sua natura,ama tentare e combattere.E' facile riconoscerlo poihe' viaggia con un mantello nero,il so viso e' sempre coperto dal cappuccio.La caratteristica che lo distingue dagli altri nani sono le due ali nere che gli spuntano dal mantello,Anche questo un dono di Redimus.Lucifero è un essere orgoglioso e superbo, dal temperamento passionale; per natura incline al comando, è carismatico e fiero, responsabile ed attento.Essere se stesso soddisfa anche, almeno in parte, il suo ego ipertrofico, e gli permette di sfogare la parte capricciosa ed infantile del suo carattere.adora essere servito e riverito, e a volte assecondare i suoi desideri può rivelarsi difficile, anche se lui non sembra tenerlo in considerazione. La sua condizione di responsabilità nei confronti di altri ha mitigato un po’ il suo spirito libero e ribelle, ma nonostante tutto a volte sente il bisogno di sfuggirne per seguire il suo umore del momento.Lucifero è estremamente leale nei confronti dei suoi amici, ma può dimostrarsi aggressivo con coloro che cercano di opporsi a lui: non che sia freddo né distaccato, solo che a volte si dimostra capace di crudeltà che, se gli aveste parlato un attimo prima, non avreste sospettato nemmeno lontanamente. Questi improvvisi sbalzi di umore sono piuttosto frequenti in lui, ma in genere sono innocui. Ciò che davvero si deve temere è la sua ira, che poche volte si manifesta davvero; in tali occasioni, le possibilità è una sola:l` oggetto che ha scatenato l` ira del sovrano deve essere distrutto.

Edited by Yra di Durin - 11/9/2008, 14:25

stregapaola
view post Posted on 11/9/2008, 07:16Quote

Utente cancellato

GENEVIEVE

image

Genevieve è una giovane nana, che fin dalla più tenera età si è dovuta adeguare ai cambiamenti. Rimasta orfana a quattro anni, fu cresciuta dagli zii materni che le volevano bene come ad una figlia, ma quasi subito si accorsero delle sue particolari attitudini. Accortisi che la piccola possedeva poteri magici, preferirono affidarla ad un mago da loro molto stimato, così ella crebbe sviluppndo sempre più le sue capacità. Crescendo diventava sempre più affascinanteanche se inconsapevole della sua bellezza. Occhi neri e profondi che facevano scaldare il cuore a chiunque s'imbattesse nel suo sguardo, un sorriso dolcissimo, capelli lunghi e neri come l'ebano che le sfioravano il fondoschiena, ma una capacità nella lotta e nell'uso delle arti magiche da fare invidia al più potente guerriero......un giorno decide che è giunta l'ora di affrontare il mondo da sola e si avventura per il mondo portando con sè solo le sue capacità, i suoi poteri e la sua bellezza.........

Edited by Yra di Durin - 12/9/2008, 09:00

view post Posted on 11/9/2008, 12:28Quote

Gabil Mîm (grande nano)

Group: Amici fantasy non di LotGD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:52

DROOKNAK

image

Edited by Yra di Durin - 11/9/2008, 14:24

image

Keiron dice scherzosamente 'Questo è kyle che si tira una
sega'

Scoppi in una fragorosa risata
Keiron dice 'Non fa chiudere un occhio'

Keiron grida 'Smettila...che diventi cieco!'
---------------
Zaxarius spiega 'Allora signori, vi posso dire una cosa'

Zaxarius dice 'Siamo nella merda fino al collo'
---------------
CITAZIONE (Thrain @ 13/11/2008, 09:02)
CITAZIONE (Karkhen @ 13/11/2008, 01:26)
ohhhhhhhhhhhhhhh un Kurbal.. che vorresti fare?

Il ginecologo ^_^

---------------
Lowil dice a un piccolo camaleonte verde 'Bravo, sempre così, 2 parole son troppe e
1 è poca...'
---------------
Dourgas dà una pacca sulla spalla di Farakhan
Dourgas dice sorridendo a Farakhan 'Sii fiducioso'

Farakhan sospira tristemente

Farakhan annuisce verso Dourgas
Grelin dice sottovoce a Dourgas 'Piano che gli date l'ultimo colpo'
---------------
xxx scrive:
a me i prezzacci nn me li fai
xxx scrive:
solo perchè ho l'uccello
neniat@fbi.gov scrive:
:|
neniat@fbi.gov scrive:
ti potrei prendere per gay sai?
--------------
[+] Guardando un xxx
E' riposato e sembra in perfette condizioni di salute. E' alto come te.

Un pocho nano è qui!
--------------
Pensi: Bravo niran...la prima cosa intelligente che dici e nessuno ti stava ascoltando
--------------
Farakhan chiude gli occhi mettendosi a dormire.

Farakhan sogna di suicidarsi
--------------
Grelin lancia un dado di metallo ed ottiene 4
Grelin spiega 'Un bel quattro'

Grelin ti dice con aria di sfida 'Fate di meglio nano Niran'

Lanci un dado di metallo ed ottieni 6
--------------
Dourgas scrive:
si è sacrificato? :P
Aurens scrive:
la mia stima per i nani è salita di mille punti
Aurens scrive:
si!
Dourgas scrive:
matto!!! :|
Aurens scrive:
comunque voglio niran re dei nani sisi
Dourgas scrive:
imperatore :P
Aurens scrive:
di piu! :P
--------------
(*)(*)(*)Vincenzo the best(*)(*)(*) scrive:
vai le piccozze:|
me ne fai un paiosisi
neniat@fbi.gov scrive:
si si certo
neniat@fbi.gov scrive:
e tu mi fai un paio di chionzi? XD
chionzi?:|
che so?
Ghanek scrive:
i bukkin strunz:P
--------------
Drexter chiede sorridendo a Balwer 'Ti piace la mazza eh?'
--------------
Aurens ti esclama 'Amore!'
--------------
Korok sospira tristemente
Korok ti esclama '2 canne!'

Dici annuendo a Korok 'E costano'

Korok ti esclama 'Tira come un dannato!'

Esclami a Korok 'Egoista!'

Annuisci con fermezza

Korok scoppia in una fragorosa risata

Korok ti dice scherzosamente 'Forse gli piacciono le canne'

Sghignazzi con aria divertita

Dici a Korok 'Si forse...'

Annuisci con fermezza
Korok ti dice 'Se tira...'
--------------
vincenzo scrive:
oggi sesso
--------------
Dimo scrive:
oh nel 2010
Dimo scrive:
andiamo in sud africa
Gianpiero scrive:
^o)?
Dimo scrive:
a vedere i mondiali
Dimo scrive:
ok? xd
Gianpiero scrive:
............
Gianpiero scrive:
e non me li vedo in televisione po?
Gianpiero scrive:
sparagn pur
Gianpiero scrive:
asd.
Dimo scrive:
wa iamm a parià
Dimo scrive:
c kiavamm 10000 african
Dimo scrive:
e c n iamm!
Gianpiero scrive:
però
Gianpiero scrive:
a pij salvator a machin :D
----------------
image

http://neniat.labrute.fr

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
Pwent
view post Posted on 8/10/2008, 14:52Quote

Utente cancellato

se si vede è questa

image

Nacqui, non so dove ne quando so solo quello che mi disse il mio Maestro, mi disse :tu sei nato un giorno di inverno, fuori tuonava, pioveva e tu nascevi, tua madre era una chierica di Eru mentre tuo padre era l’ultimo discendente dei khaduzi una famigli di guerrieri-chierici : fece una pausa : ricordati : mi disse : tu sei l’ultimo di quella famiglia, e devi vendicare la loro morte : non credete che mi abbia cresciuto male mai una volta mi colpì o feri in alcun modo, però per tutta la mia vita mi addestrò a essere un guerriero e al contempo un evocatore ,o almeno cosi mi definì lui.
Un giorno gli chiesi che fine avessero fato i miei genitori, credo avessi undici anni, lui non mi nascose nulla : tre mesi dopo la tua nascita, tuo padre torno dalla sua ultima missione, entro correndo nella vostra casa, dobbiamo scappare disse non è andata come speravo, uno di loro di quegli.........esseri è ancora vivo tua madre gli chiese cosa fosse accaduto agli altri e lui piangendo rispose siamo gli ultimi non capisci? Gli altri sono morti lui gli ha uccisi tutti ella prendendo qualche provvista, piangendo, per Aule non è possibile tutti morti come faremo noi a scappare? Girandosi mestamente rispose non hai ancora capito mia amata? Non possiamo scappare, noi no almeno ma lui, nostro figlio si- ma come farà a sopravvivere da solo è appena nato- non sarà solo, del gruppo è rimasto solo un altro fece un cenno e io entrai a certo d’accordo allora andrà con lui però, ti prego, trattalo bene- si piego su di te e ti diede un bacio cosi fece anche tuo padre e poi ti diedero a me, li salutai e partì nella notte in groppa al cavallo- ad un tratto sentii un rumore di lotta mi girai tuo padre giacere a terra e tua madre vicino a lui, il loro assassino ci guardò a non tentò di inseguirci, questo è tutto, solo un'altra cosa loro, erano i miei migliori amici erano degli eroi siane fiero figliolo: io mi sentivo fiero di loro anche se non sapevo chi fosse l’assassino quella notte, uscito di nascosto usai il mio piccolo pugnale e mi feci una piccola ferita, giurando di vendicare i miei genitori.
Passarono altri tre anni io ero ormai un robusto e forte nano quando andando in un villaggio sentii dire da un vecchio che il mio Maestro era un vampiro, non sapevo cosa volesse dire ma mi riproposi di chiederglielo in futuro, non potei purtroppo.
Quella sera tornando lui fu molto silenzioso e io non lo irritai, cenammo in silenzio, il giorno dopo non c'era più ma non mi preoccupai, era solito uscire per alcuni giorni(per ora finisce qui la continuo dopo conferma pg e valenza bio)

CITAZIONE
modificato link immagine per consentirne la visione a tutti

Edited by OriBombur - 10/10/2008, 23:32

7 replies since 9/7/2008, 14:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: