ForumFree.net

Closed
9°CAPITOLO.
view post Posted on 28/7/2008, 11:08Quote

Big Boss

Group: Capi Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:09

Improvvisamente vi ritrovate nel mondo dei vivi... non capite bene cosa sia successo... non riuscite a capire se avete sognato tutto...
Quando vi guardate attorno e notate Lucifero oltre al simbolo nero sul vostro collo, capite amaramente di non aver sognato il tutto.
Pochi passi vi separano dalla frontiera.

Un signore di razza umana vi guarda con fare minaccioso.

(le schede giocatori vengono aggiornata badate all'allineamento)

Il signore vi si avvicina e dice con voce ferma:

"Voi di qui con le vostre armi non potete passare!"

vi intima ad abbandonare tutte le vostre armi.
AL suo fianco giungono di tutta fretta altri 10 esseri umani. Pensate sia il caso realmente di abbandonare tutte le vostre armi.

La dogana dovete attraversarla a mani nude dunque ma forse avete un modo per recuperare le armi... provate a pensare ad una valida soluzione. Ricordatevi che la soluzione sta in una abilità innata di voi. Collaborate e otterrete la soluzione.

giunge notte e le guardie della frontiera sembrano essere stanche ma non vanno a dormire.

Il moderatore è un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare no?
;D

P_MSG P_EMAIL Top
Lucifero(THC)
view post Posted on 28/7/2008, 12:00Quote

Utente cancellato

L'ostinazione di Lucifero lo porta a pensare ad una soluzione per non lasciare le armi,dopo una lunga riflessione decide di appartarsi vicino ad un grande masso ed evoca Lucifera...''Presentati al mio cospetto o grande Lucifera!''

view post Posted on 28/7/2008, 12:03Quote

Big Boss

Lucifero si sposta nella sezione privata.... azioni giornaliere in-game finite fino a nuovo ordine.

(puoi usufruire di tutte le altre sezioni ma non di questa fino a che non ti do il via io... comunque non ti preoccupare entro oggi avrai un altro post disponibile.)

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 14:21Quote

Big Boss

Decidete in fine di passare la dogana senza armi... ma ora dovete recuperarle... notate che i guardiani sono sempre più stanchi e forse se agite con cautela riuscite a recuperare tutti i vostri oggetti. Le armi vengono messe in una stanza buia... un guardiano si appisola mentre fa la guardia.

ricordatevi che Angelique non può vedere.

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 15:04Quote

Mîm Kibild (nano argenteo)

Group: Membro Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 08:40

Gatsulfgar saluta i guardiani rimanenti e si incammina con gli altri. Raggiunge una zona d'ombra e comincia a parlare ai khazad...

Ora che stiamo all'oscuro e lontani dalle orecchie indiscrete dei guardiani sentite il mio piano. Tu Angelique prendimi per mano e fai l'incantesimo o quello che è per diventare invisibile. Vediamo se riesco a diventare invisible con te... So che ci vorrà molta più energia e concentrazione, è per questo che ti chiedo un sacrificio. Ti guiderò io che riesco a vedere al buio. Tu Lucifero guarda se siamo entrambi invisibili e poi controllerai da qui se le guardie sono allertate e se ciò accadrà farai il verso del lupo per avvertirci e per spaventare, forse, i guardiani. Sai fare il verso del lupo? Se non lo sai fare prova qualche altro animale feroce. Avete capito tutto? Volete aggiungere qualcosa o correggere il mio piano? Attende una risposta dai due...

Un gigante ad un nano: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!"

Scusa caramella gommosa fruttata ti posso assaggiare? Senti bellissima, ti posso conoscere? Il mio nome è Gatsulfgar. E il tuo? Sei un angelo! Vieni con me che ti riporto in paradiso! Senti ma... sei fidanzata? Perchè io non sono geloso!

P_MSG P_EMAIL Top
Lucifero(THC)
view post Posted on 28/7/2008, 16:06Quote

Utente cancellato

Lucidero decide di evocare gli scheletri ballerini per distrarre le guardie e lasciare libero il passaggio ai due amici...Con un gesto e una frase farfugliata in una lingua sconosciuta fa apparire tre scheletri che comincia a ballare a ritmo di TIP TAP,cominciano ad avviarsi verso le guardie ballando.

view post Posted on 28/7/2008, 16:07Quote

Group: Amici di LotGD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/3/2009, 21:02

Angeliquè ascolta il piano di Gatsulfgar annuendo. "va bene anche per me! Allora proviamoci dai!" così dicendo stringe la mano dl khaza e pronuncia la formula che aveva da poco appreso dal suo magico libro : "Redimi Redimi smagi..."Ecco che tutto in torno a lei svanito.. le sembra di essere bendata stringe la mano del compagno per avere un minimo di certezza di essere ancora lì tra loro. Dopo essersi tutti e tre accordati ed essendo diventati ambedue i nani invisibili (vedi in aspettando il nuovo giorno) si incamminano verso la stanza buia in cui sono custodite le loro preziose armi.
La guardia è ormai profondamente addormentata.. seduta sulla sua sedia accanto alla porta d'ingresso sta perfino russando, con le due mani poggiate sul suo grosso pancione.
Guidata da Gatsulfgar Angeliquè riesce a prendere con dlicatezza la chiave, poi la infila nella serratura e gira lentamente in modo da non sveglare la guardia.
I due entrano in una stanza molto buia .. vi è solo una piccola finestrra in alto sulla parete destra dalla quale però non filtra alcuna luce poichè fuori è notte fonda.
Si riescono solo a vedere numerose armi , probabilmete quelle di tutti i guerrieri che si sono trovati ad attraversare la frontiera, è però impossibile per lei distinguere le proprie.
Angeliquè segue il compagno che continua a tenerla per mano, passandole con l'altra le armi che ha facilmente individuato grazie alla sua magica vista.
Tante armi abbandonate li tentano molto.. sarebbe ottimo poterne prendere qualcuna in prestito.. l'importante per ora è riappropriarsi delle proprie.. cercano però lo stesso di afferrarne un paio molto leggere :
un piccolo pugnale che Gatsulfgar ripone nella sua cintura , una fionda che Angeliquè aggangia al suo vestito ben stretta ed una piccola ascetta da portare al nuovo compagno.
Prese le armi i due si apprestano ad uscire. aprono la porta di nuovo lentamente,riposano la chiave esattamente dove l'avevano trovata.
La guardia sembra continuare a dormire.. emette solo un higno come infastidita da qualcosa.
I due raggiungono velocemente il compagno Lucifero rimasto di guardia come d'accordo e si incammnano nella fitta foresta vittoriosi.

Edited by annarita_ - 28/7/2008, 17:12

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 16:12Quote

Big Boss

esito del tentativo postivo...
le guardie sveglie vengono distratte dagli scheletri ballerini e applaudendone l'esibizione coprono i pochi rumori fatti da gatsulfgar e angelique.
Gatsu per aver proposto l'idea vincente riceve 1000 p. exp.
Angelique e Lucifero: 500 p.exp per aver retto il gioco.

Domani una nuova avventura attenderà i nostri giovani nani guerrieri.

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 09:14Quote

Big Boss

Superata la frontiera notate Luthien distesa in un angolo che sta risposando... Nel sentire i vostri passi si desta dal sonno. Vi guarda e sorride. Poi in un secondo momento si avvede di Lucifero e fa un salto indietro.

"Chi è costui?!"

La figura del nuovo arrivato non piace molto a Luthien, anche nei vostri occhi non rivede più la sicurezza che aveva in voi precedentemente, essendo a conoscenza dei malifici di Redimus su altri guerrieri vi chiede di farle vedere i vostri colli.

(ricordatevi delle parole di Redimus... non fate vedere il sigillo a nessuno!)

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:47Quote

Group: Membro Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 08:40

Gatsulfgar nota la khaza e per qualche istante prova una strana sensazione di odio e amore. Poi si calma, la saluta e comincia:Ciao Luthien. Tutto bene? Noi abbiamo incontrato varie difficoltà... Gli torna in mente la figura di Redimus, Luthien chiede loro di far mostrare i loro colli ma Gatsulfgar le spiega: Sai Luthien, quando tu non c'eri ci è successa una cosa strana a me e a Angélique. Poi mente: D'improvviso siamo stati attaccati da una forma di allergia che ci ha ricoperto di bozzi e rossori il collo. Siamo andati da un guaritore e ci ha applicato una crema curativa... poi ci ha consigliato di ricoprire il punto perchè è contagioso e di non togliere la fasciatura per molto tempo... Continua a mentire. Quindi mi dispiace, ma per la tua salute e quella di Lucifero indica il nuovo non possiamo farti vedere la zona arrossata!

Un gigante ad un nano: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!"

Scusa caramella gommosa fruttata ti posso assaggiare? Senti bellissima, ti posso conoscere? Il mio nome è Gatsulfgar. E il tuo? Sei un angelo! Vieni con me che ti riporto in paradiso! Senti ma... sei fidanzata? Perchè io non sono geloso!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:51Quote

Big Boss

Luthien si volta per cercare risposta dagli altri.

;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 18:19Quote

Group: Amici di LotGD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/3/2009, 21:02

Angeliquè è incerta.. è evidente che Luthien sospettava qualcosa.. la domanda così mirata d mostrarle i colli ne era la conferma. Non crede che l'abbia bevuta..
e in effetti non vorrebbe nemmeno mentirle .. se vogliono diventare un gruppo ben unito non è la miglior strada da prendere..ma certo non può tradire il suo compagno,il solo che fin'ora le era stato accanto nei momenti più difficili.. d'altra parte Luthien se l'era squagliata alla prima occasione. Inoltre non potevano rischiare che lei vedesse. Ricorda le parole di Redimus..
le ritorna il freddo addosso.
alza la testa guardando Luthien ed annuisce. poi cerca di attrarre la sua attenzione su un altro argomento:

"Mia cara Lutien ma dove siete finita?? cosa avete fatto in questi giorni di assenza??
vi hanno già presentato il nostro nuovo compagno?? Lui è Lucifero! ci ha aiutato a sorpassare la frontiera!!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2008, 15:42Quote

Big Boss

Luthien capisce che state nascondendo qualcosa e decide di abbandonarvi senza dire nulla...

(IL GIOCO RIPRENDE INTORNO AL 16 AGOSTO!)

per chi non ci fosse in quella settimana il gioco riprenderà a settembre.

scusate ma sono molto impegnato.

;D

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 28/7/2008, 11:08

Closed