ForumFree.net

Reply
2° capitolo (sulle orme di Domar) L'INCONTRO
view post Posted on 19/9/2008, 19:06Quote

Mīm Kibild (nano argenteo)

Group: Membro Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 08:40

Alle parole del khaza, Gatsulfgar comincia: Sarebbe una buona idea, perņ riesci ad alzare un tronco e infilarlo nel deretano? Ce ne sarą uno abbastanza lungo da arrivare al bestione? Soprattutto noi siamo rinchiusi qui nella caverna. Qui non ci sono alberi!

Un gigante ad un nano: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!"

Scusa caramella gommosa fruttata ti posso assaggiare? Senti bellissima, ti posso conoscere? Il mio nome č Gatsulfgar. E il tuo? Sei un angelo! Vieni con me che ti riporto in paradiso! Senti ma... sei fidanzata? Perchč io non sono geloso!

P_MSG P_EMAIL Top
stregapaola
view post Posted on 20/9/2008, 06:36Quote

Utente cancellato

Genevieve ascolta i suoi compagni e cercando di ripararsi dalla pioggiaa di massi si offre come volontaria....Posso provare a distrarlo uscendo urlando dalla caverna, cosģ lo allontano e voi riuscite ad addentrarvi nel bosco e cercare un bel tronco grosso da infilargli su per il sederone....che ne dite?

view post Posted on 20/9/2008, 13:57Quote

Mīm Kibild (nano argenteo)

Group: Membro Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 08:40

Gatsulfgar ascolta la proposta di Genieve e si dice d'accordo. Mentre ella distrae il gorillone Gatsulfgar e Drooknak cercando di uscire dalla caverna, poi cercano di prendere un tronco d'albero e grazie all'aiuto del
membro d'oro
, Gatsulfgar issa il cugino che tiene saldo la pianta e con una gran forza lo spinge verso il deretano della bestia. (lancio dadi efficacia attaco = M)

OT: mi sono permesso di mettere insieme tutte le azioni per concludere l'attacco altrimenti andava troppo per le lunghe. Spero di non aver fatto male.

Edited by dafide11 - 21/9/2008, 02:42

Un gigante ad un nano: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!"

Scusa caramella gommosa fruttata ti posso assaggiare? Senti bellissima, ti posso conoscere? Il mio nome č Gatsulfgar. E il tuo? Sei un angelo! Vieni con me che ti riporto in paradiso! Senti ma... sei fidanzata? Perchč io non sono geloso!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:03Quote

Gabil Mīm (grande nano)

Group: Membro Ufficiale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 21:10

Reddnikk ridestatosi dal sonno ode una montagna in lontananza quasi crollare su se stesse...afferra le armi e comincia a correrre verso i rumori...notando infine degli zamponi enormi tra gli alberi (lancio dado per prova di vista = o continua a correre e cercando di non farsi notare carica la sua fionda mirando proprio il deretano del gorilla visto che sembrano tutti intenti a colpirlo in quel punto (per comoditą faccio due lanci visto che carico la fionda due volte = R e T

Khazall Grund
Ori Bombur

Aspirante Barag dell'Aulelid Grungron

Apprendista Guida Ducale di Extremelot

Membro ufficiale della Brigata dei Nani di LotGD Fantasy Italia

Fondatore ed amministratore unico di Abruzzo e dintorni

Fondatore ed amministratore del Forum Brigata dei Nani

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 16/9/2008, 16:29

Reply

load
Fast reply