[03/10 05:47pm] <dwarf> Lord gatsu [entrata] entra nell'arena. Da uno sguardo approssimativo agli spettatori. Non nota nessuno di conosciuto. Controlla per l'ultima volta di aver portato tutto il necessario per il duello. Si appressa ad una panca libera e sedutosi piega la testa verso una spalla poi verso l'altra e schiocca il collo. Attende il da farsi con calma e sangue freddo
[03/10 05:56pm] <nem> Dama Vendetta bighellona nella zona riservata ai combattenti.Si stringe meglio le cinghie del corpetto in cuoio trattato, e assesta altresì le fasce che le stringono le braccia. Spolvera i gambali in pelle, sebbene l'abbia già fatto una decina d'altre volte. La spada ad una mano e mezza le pesa, familiare, al fianco. Sbircia gli spalti: pochi curiosi anche stavolta, per fortuna. Riconosce Stalker e Alymia, ma sono lontani, e non pensa a far loro un cenno mentre aspetta l'avversario.
[03/10 05:59pm] Faria oh...guarda chi si vede...due simpatici contendenti che fanno il loro ingresso nell'arena...avanti porcediamo! e sappiate che sono molto contrariato, perciò vedete di non farmi uscire dai gangheri. Forza! Combattete!
[03/10 06:24pm] <dwarf> Lord gatsu si alza in piedi e si dirige al centro dell'arena. Camminando si sistema le spallaci e i bracciali. Giunto nella postazione a lui riservatagli si lega gli schinieri e controlla che il resto dell'armatura che gli ricopre bene il corpo muscoloso e forte, sia a posto. Prima di sfoderare l'ammazzadraghi fa un inchino all'avversario, si batte il pugno sul testone e si mette in guardia destra. Si rivolge a Vendetta Che vinca il migliore! Poi inserisce dei tappi di tessuto nelle orecchie per non essere deconcentrato da eventuali rumori e schiamazzi. Osserva Faria e attende che dia inizio alle danze.
[03/10 06:32pm] <nem> Dama Vendetta squadra l'opponente. Un nano, ricoperto di armatura, armato di uno spadone a due mani. Di sicuro più forte di lei, ma tutta quella ferraglia non può che rallentarlo. Dovrà puntare sull'agilità. Heh. Ghigna, rilassata. Salvo poi contrarre repentina la gamba destra onde mandare un fiotto di rena verso l'altro, e approfittarne per assegnare un colpo di piatto sull'elmo di questi, se le riesce.
[03/10 06:43pm] <dwarf> Lord gatsu lascia avvicinare l'umana abbastanza nonostante il leggero fiotto di rena alzato dalla guerriera per colpirlo di sorpresa. Se lo immaginava... Per sfruttare la situazione a suo vantaggio, la poca visibilità, con due passi di inquadratura si sposta sulla destra e cerca di difendersi dall'attacco di Vendetta parando con la lunga e possente lama e portandole lo spadone lontano dal suo corpo per evitare un ulteriore attacco veloce.
[03/10 06:47pm] <nem> Dama Vendetta lascia scorrere la lama contro quella del nano, che diverge a destra l'attacco suo. Cava di spada e approffitta dell'apertura nella guardia per mirare un calcio al viso di con lo stivale destro.
[03/10 06:55pm] il calcio di Vendetta va a segno, facendo barcollare il nano
[03/10 07:06pm] <dwarf> Lord gatsu si rialza appoggiando la mano a terra. Raccoglie l'ammazzadraghi da terra e attende n silenzio così come è stato in silenzio durante tutto il combattimento.
[03/10 07:20pm] <nem> Dama Vendetta mira un dritto sgualembrato alla spalla destra del nano, cercando l'interstizio tra le placche della corazza.
[03/10 07:28pm] Faria osserva il nano barcollare e poi riprendere il contro, certamente sostenuto dalla rabbia per il colpo. Finchè Vendetta lo coglie impreparato e lo trafigge sulla spalla destra costringendolo al suolo ferito ed ansante. mi pare che Vendy abbia vinto...avanti togliete quel nano dalla spada e curatelo...ah! senza fretta, fate con calma. Intima ai suoi sgherri con un'espressione sarcastica.
Allora, la questione che vi pongo è: Essendo stato più volte accusato di autoconclusività nel drago verde volevo chiedervi se secondo voi l'azione di vendetta era autoconclusiva o meno. Rispetto a quello che mi è stato spiegato da Yra e da altri, l'azione è assolutamente autoconclusiva. Il narratore a tale mia domanda ha risposto come di seguito:
"la questione della spada è accettabile..perchè nei primi tre post uno scontro tra spade è verosimile...in alternativa avrebbe potuto farsi colpire....quindi direi che va bene"
Da dire che
A non ho avuto la possibilità di scansare il calcio,
B non l'ho attaccata quindi non vedo come potesse lasciarsi colpire,
C allora anche io visto che in alternativa mi dovevo lasciar colpire, potevo dire di attaccare la spada e che con una tentata testata nello stomaco stenderla senza fiato, ma non l'ho fatto perchè sarebbe stato autoconclusivo.
D Lo scontro è durato pochissimo e per questo mi sono arrabbiato perchè all'inizio mi volevo difendere e poi attaccarla ma non mi è stato possibile farlo.
E Non mi è piacuto come hanno concluso visto che mi avevano detto che era finito il duello e Vendetta mi ha attaccato di nuovo mentre io aspettavo che Faria desse il risultato dello scontro.
BAH!!!!!

Un gigante ad un nano: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!"
Scusa caramella gommosa fruttata ti posso assaggiare? Senti bellissima, ti posso conoscere? Il mio nome è Gatsulfgar. E il tuo? Sei un angelo! Vieni con me che ti riporto in paradiso! Senti ma... sei fidanzata? Perchè io non sono geloso!